Spettacolo "Ho scagliato la prima pietra" per la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori
pubblicato il 09/11/2017

Mercoledì 15 novembre alle 21, al teatro Il Celebrazioni di Bologna, il celebre comico e attore siciliano Giovanni Cacioppo porterà in scena il suo nuovo spettacolo "Ho scagliato la prima pietra".

Con la consueta simpatia presenterà uno spaccato ironico sull'uomo di oggi, sulle situazioni paradossali della vita quotidiana e sulla dipendenza mediatica, con particolare riferimento  all'uso eccessivo dei social network. Un'ora e mezza di umorismo travolgente di un frontman noto al grande pubblico non solo per le sue performance come comico e le sue partecipazioni a trasmissioni seguitissime come "Zelig" e "Colorado", ma anche per i successi sul grande schermo, dove ha lavorato con artisti come Aldo, Giovanni e Giacomo, Vincenzo Salemme e Claudio Bisio. 

Il costo del biglietto, che si può acquistare presso la biglietteria del Teatro Il Celebrazioni e sui circuiti VivaTicket e TicketOne, è di 25 euro, ma agli iscritti all'Ordine vogliamo offrire la possibilità di acquistare un pacchetto di 20 biglietti al prezzo scontato di 20 euro cadauno.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito: http://www.legatumoribologna.it/news/novembre-ride-con-comicita-cacioppo


Greenteam © 2012 | Privacy Policy