Richiesta Medici
pubblicato il 22/06/2018

L’unità operativa di Pronto Soccorso del Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro (Bg)

 

 

 

 

RICERCA

 

 

CANDITATI CON SPECIALIZZAZIONE IN MEDICINA D’EMERGENZA – URGENZA oppure in specialità ad essa EQUIPOLLENTI o AFFINI

per INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO

N.  2 MEDICI

 

Per svolgere attività di guardia presso il DIPARTIMENTO DI EMERGENZA E ACCETTAZIONE in DEA in vista anche della prossima apertura del NUOVO PRONTO SOCCORSO, con possibilità di inserimento immediato nell’organico  

Il Policlinico San Pietro, parte del Gruppo ospedaliero San donato ( 18 ospedali , 17 in Lombardia tra i quali l’IRCCS Ospedale San Raffaele) è dal 1963, anno della nascita, l’ospedale di riferimento per il territorio della zona occidentale della provincia di Bergamo, in particolare per le zone dell’Isola Bergamasca e della Valle Imagna. Recentemente ampliato e riammodernato (i lavori termineranno nel 2018) si estende su una superficie di 26.600 mq. e si presenta come un moderno ed efficiente ospedale, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) e dotato di Pronto Soccorso D.E.A., al servizio di una popolazione di oltre 150.000 abitanti. 

Il Pronto Soccorso D.E.A., con sezioni separate specialistiche dedicate alla pediatria e alla ginecologia-ostetricia, è in grado di gestire le emergenze 24 ore su 24, grazie alla presenza fissa oltre che di medici di Pronto Soccorso di 6 medici specialisti (chirurgo, internista, rianimatore, cardiologo, pediatra, ginecologo). Durante l’arco della giornata sono presenti tutti gli altri specialisti ( oltre a quelli sopra citati, l’ortopedico, otorinolaringoiatra, endoscopia digestiva, radiologia e laboratorio h24) 

L’inserimento avverrà previo colloquio valutativo 

Per ulteriori informazioni , per inviare il proprio CV e per pianificare un eventuale incontro preliminare contattare 

Dott. SERBOLI PAOLO  

Tel 035604252 -035604331 

Email: paolo.serboli@grupposandonato.it


Greenteam © 2012 | Privacy Policy