Congresso Nazionale ANMCO 2019 (Rimini, 16-18 maggio 2019)
pubblicato il 12/01/2019

Il corso si svolgerà nella prestigiosa sede del Palacongressi di Rimini, dal 16 al 18 maggio 2019.

L’ANMCO di oggi rappresenta con i suoi oltre 5.100 Associati la Società Scientifica Cardiologica più importante nel panorama italiano ed europeo e nel proprio Congresso Nazionale concretizza la sua missione di sviluppare e diffondere la cultura cardiologica, di promuovere l’attività di ricerca scientifica e la formazione dei medici e di quanti operano nel settore delle malattie cardiovascolari.

Nella scia del successo delle passate edizioni con una partecipazione sempre più numerosa, il Consiglio Direttivo ANMCO si sta impegnando alacremente per proporre un programma di assoluto rilievo che coniughi, con armonico equilibrio, esperienza e aggiornamento, a conferma del primario ruolo che da sempre la Cardiologia e dunque ANMCO, quale preminente Società Scientifica, svolge a beneficio della classe medica, in particolare cardiologica, con costante attenzione alla crescita scientifico-culturale, in un contesto sociale e sanitario in rapida e continua evoluzione.

Il motivo informatore del Congresso sarà la Cardiologia di Precisione che rappresenta la naturale  evoluzione della tendenza sempre più spiccata alla personalizzazione delle cure.

In particolare, in questa edizione, ANMCO, da sempre attenta ai bisogni formativi e all’aggiornamento culturale, ha studiato il programma per offrire un vasto approfondimento critico su diversi aspetti scientifici e pratici di grande impatto per l’attività clinica cardiologica, inerenti anche la gestione del paziente.

Auspico voglia condividere il fine formativo di ampio respiro dell’evento e voglia coinvolgere i mediciiscritti all’Ordine da Lei presieduto.

Con questo intendimento, in uno spirito di collaborazione fattiva tra l’Ordine dei Medici da Lei rappresentato e la Società Scientifica da me presieduta, si è pensato di mettere a disposizione fino ad un massimo di 100 iscrizioni gratuite al Congresso per Medici di Medicina Generale/Medici di Famiglia.

 

Per motivi organizzativi, si richiede cortesemente di compilare il modulo in allegato e re-inviarlo esclusivamente per mail all’indirizzo congresso@anmco.it possibilmente entro il prossimo 10aprile 2019.

Dopo tale data, gli iscritti potranno comunque recarsi direttamente al Palacongressi e rivolgersi al desk dell’Associazione e/o a quello della Segreteria Organizzativa, Adria Congrex, per ritirare lo speciale pass e partecipare ai lavori congressuali, ottenendo i relativi crediti ECM.


Greenteam © 2012 | Privacy Policy