Cercasi Fisiatri/Neurologi
pubblicato il 15/04/2019

Sanipiù, divisione specialistica Sanità di Lavoropiù SpA attiva nella ricerca e selezione di personale medico da dedicare alle strutture sanitarie ed assistenziali, per importante struttura cliente specializzata nella riabilitazione delle gravi cerebrolesioni acquisite in età adulta ed evolutiva, nella riabilitazione neurologica, nell’assistenza a pazienti in stato vegetativo persistente. nella presa in carico di gravi cerebrolesioni sia acquisite sia congenite dell'età evolutiva , ricerca e seleziona con carattere d'urgenza:

 2 MEDICI FISIATRI/NEUROLGI 

Requisiti richiesti: 

  • Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia;
  • Specializzazione in Medicina Fisica e Riabilitativa/Neurologia
  • Abilitazione Professionale
  • Iscrizione Albo

Sede di lavoro: Provincia di Parma

Tipo di contratto: contratto di lavoro subordinato, con riferimento al CCNL della Sanità Privata per il Personale Medico

Durata: tempo indeterminato

Tipo di impiego: tempo pieno

Inviare cv a selezione.medici@lavoropiu.it, citando riferimento: FN.OM.375

Aut. Min. 1104 – SG del 26/11/2004. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per visionare l’informativa sulla privacy, si prega di consultare il sito
www.lavoropiu.it

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa sulla privacy consultabile al link www.lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016)


Greenteam © 2012 | Privacy Policy