Formazione > Eventi Ordine

L’ODONTOIATRA E IL MMG COME SENTINELLE DIAGNOSTICHE DELL’OSA

Data di pubblicazione: Mercoledì 20 Maggio

L’evento si svolgerà a Bologna presso la Sala Conferenze dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri in via Giovanna Zaccherini Alvisi n. 4 il giorno giovedì 21 marzo 2024, dalle ore 20:00 alle ore 22:00 (registrazione partecipanti alle ore 19:45).

La partecipazione è gratuita ed è riservata alle categorie professionali degli Odontoiatri e dei Medici-Chirurghi (Medico Generico e tutte le discipline).

Al termine dell’attività formativa sarà consegnato il questionario per l’attribuzione di n° 2 crediti ECM (superamento test con il 75% di risposte corrette).

In caso di impossibilità a partecipare all’evento si prega di darne tempestiva comunicazione alla Segreteria dell’Ordine all’indirizzo mail ecm@odmbologna.it

 

Apertura iscrizioni il giorno venerdì 01/03/2024 ore 11:00

Chiusura iscrizioni il 19/03/2024

Tệp đính kèm

LOCANDINA PDF